Pagamento e Spedizioni

Come gestiamo i vostri ordini

Il pagamento e la spedizione dei prodotti seguiranno un iter semplice, veloce e preciso. Il cliente, appena confermato il carrello ed effettuato l'ordine, riceverà una mail che ne confermerà la ricezione e la messa in lavorazione. Se il pagamento scelto sarà il bonifico bancario nella mail di conferma saranno riportate le coordinate bancarie. Alla ricezione del pagamento seguirà l'invio della fattura, tramite e-mail, e alla spedizione. Se il pagamento scelto sarà il contrassegno verrà inviata direttamente la fattura, tramite e-mail, e alla spedizione.

Tempi di spedizione

Gli ordini ricevuti entro le ore 13.00 saranno messi in lavorazione ed eventualmente nel caso di contrassegno spediti in 24 ore. Per gli ordini ricevuti dopo le ore 13.00 l'evasione avverrà il giorno lavorativo successivo.

Spedizioni speciali

Per la spedizione della carta verrà assegnato un sovrapprezzo, per il peso di spedizione, pari a 5 euro per ogni confezione, da 5 risme, superata la prima. ES. 5 RISME spedizione 10,00 euro 10 RISME spedizione 10,00 euro + 5,00 euro 15 RISME spedizione 15,00 euro + 5,00 euro Per ordini oltre i 100 kg di peso, ci riserviamo di calcolare l`ammontare della spedizione in maniera opportuna e di contattare telefonicamente, ad ordine avvenuto, il cliente. Nel suddetto caso il cliente potrà decidere se confermare o meno l'ordine senza alcun onere.

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci. Per maggiori informazioni leggi la nostra policy sui cookies.